Impermeabilizzazione sotto asfalto in poliurea

Membrana in poliurea con caratteristiche di tenuta all'acqua e resistenza meccanica idonea a superfici carrabili in asfalto.

Impermeabilizzazione carrabile interposta

Questo tipo di membrana impermeabile in poliurea č utilizzata in pavimentazioni di parcheggi interrati e autorimesse dove occorre garantire l'impermeabilitā al di sotto del manto carrabile realizzato in asfalto. Le caratteristiche richieste sono pertanto tenuta all'acqua e resistenza meccanica e resilienza.

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Strati del pavimento con impermeabilizzazione sotto asfalto in poliurea

  1. Massetto o calcestruzzo esistente.
  2. Superficie preparata.
  3. Ciclo epossi-cementizio per trattamento in caso di umiditā (fondi umidi).
  4. Primer epossidico.
  5. Membrana in poliurea spruzzata.
  6. Primer specifico per asfalto.
  7. Strato di aggancio.
  8. Asfalto

Ciclo impermeabile carrabile sotto asfalto

  • Pallinatura del supporto e successiva eliminazione di eventuali polveri mediante aspirazione.
  • Posa di preparato epossi-cementizio sulle superfici (fondi umidi) per contenere eventuali risalite di acqua capillare dovute umiditā del supporto (ove necessario).
  • Applicazione di primer atto a chiudere le porositā della supporto, seguito da semina di quarzo di idonea granulometria.
  • Trattamento specifico di eventuali giunti strutturali.
  • Applicazione di membrana a base di poliurea pura o ibrida, in uno spessore di minimo 3 mm, con continuitā, su tutte le superfici orizzontali e sui risvolti verticali. La poliurea viene posato a spruzzo mediante pompa bi-mixer ad alta pressione dotata di controllo di flusso e di temperatura al quale č connesso un tubo riscaldato dotato di pistola autopulente.
  • Applicazione di primer per aumentare l'adesione del successivo rivestimento in asfalto.
  • Mano di attacco a bitume (bitume modificato).
  • Asfalto.